Centrata ad Avezzanno la sestina vincente del superenalotto con jackpot da capogiro! L’estrazione del superenalotto del 30 agosto 2012 ha portato nella città aquilana un jackpot di ben 12. 321.593,91 euro. Almeno per una volta, la fortuna non è stata cieca , anzi ci ha visto venissimo, portando un po’ fortuna in una città che ne aveva davvero bisogno. La schedina è stata giocata nel centro commerciale “I Marsi”, presso la Tabaccheria Edicola Edi Game. Non si tratta questa volta di un sistema di numeri combinati, ma a detta della titolare della tabaccheria, di una schedina singola di 1 o massimo 2 euro.
I giovedì di agosto si sono rivelati dunque fortunati per le estrazioni di superenalotto: questo jackpot arriva dopo la fortunata vincita del 2 agosto al centro Roma, dove la combinazione vincente ha portato al fortunato vincitore un jackpot di ben 18.8 milioni di euro.
Per la prossima estrazione in jackpot partirà da 2.700.00 euro. Chissà se la sestina vincente si rivelerà altrettanto fortunata..