Sistemi Bingo

Hako Srl – Sistemi bingo! Sistemi Bingo è news e curiosità sul bingo

Category ‘bingo regole e strategie’

Posted by admin On June - 13 - 2013

Strategiepervincerealbingoonline, solo qui, per voi!

Strategie per vincere al bingo online, quali usare ma soprattutto quali ci fanno realmente vincere? Le strategie per vincere al bingo online non sono molte ma ognuna di esse porta a un risultato notevole. Ad esempio, molti vi diranno che per vincere a bingo bisogna comprare numerose schede. Niente di più falso. Basta comperare poche schede e giocare seguendo una montante qualsiasi. Ad esempio, potete raddoppiare il numero di schede tutte le volte che perdete. Una delle strategie per vincere al bingo online, infatti, è proprio quella di partire con una sola cartella bingo e, in caso di mancata cinquina o bingo, raddoppiare il numero delle schede mentre, invece, in caso di vittoria, mantenere lo stesso numero di schede. Questa strategia funziona solo durante i giorni feriali, di mattina, quando non ci sono molti giocatori. Ecco, per alcuni si vince poco in questo modo ma se voi ripetete questa strategia per più volte, sicuramente avrete un motivo in più per vincere. Le strategie per vincere al bingo online devono essere mirate, non potete giocare senza una linea di gioco. Adesso ce l’avete! Dovete principalmente puntare in maniera graduale, senza strafare ma soprattutto senza cominciare subito a giocare con dieci cartelle alla volta.

Posted by Luigi On May - 15 - 2013

regole del bingo

Le regole del bingo sono molto semplici, infatti giocare seguendo in maniera formale le regole del bingo può portarci sempre verso una giocata vincente. Quindi oggi vogliamo spiegarvele per filo e per segno in modo da avere un quadro della situazione molto chiaro. Il bingo può essere di vari tipi, la variante più diffusa è quella a 90 palle. Le regole del bingo tradizionale partono tutte da qui, si utilizzano novanta palline, tutti i giocatori vanno ad acquistare dei biglietti per il bingo, formati da ben tre linee, con cinque numeri disposti su ciascuna riga. Nel momento in cui comincia tutto, i numeri vengono scelti casualmente e annunciati dal “chiamante”. Diverse volte capita che i numeri sono chiamati in cifre e poi per intero mentre, diversamente, possiamo trovare varianti dove addirittura vengono annunciati con nomi gergali. Insomma, nel momento in cui abbiamo avuto il nostro biglietto, andiamo a segnare i numeri che sono usciti. Il primo che completa una riga di cinque numeri, farà cinquina mentre se completate tutta la cartella fate bingo. Ma se volete aumentare la vostra probabilità di vittoria, potete giocare al bingo a 75 palline che ha le stesse regole del bingo tradizionale. Qui però sul biglietto c’è una griglia 5×5 dove ciascuna casella ha un numero.

Posted by Luigi On April - 12 - 2013

estrazioni bingoLe estrazioni bingo sono un fenomeno a se stante nel panorama dei giochi d’azzardo perché tutte le estrazioni bingo sono basate sulla fortuna ma non c’è alcun intervento umano per raggiungere più velocemente la vittoria. Questo è un pregio e un difetto del gioco del bingo ma che è, per contro, molto amato dai giocatori. Cos’è che affascina nel bingo? Innanzitutto il dover essere sempre in balia della fortuna, non poter minimamente intervenire. Nel gioco del poker, ad esempio, possiamo noi decidere che tattica adoperare, come creare le combinazioni migliori, qui invece le estrazioni bingo hanno la meglio su tutto e sono totalmente casuali. Non possiamo decidere di prendere una cartella piuttosto che un’altra al solo fine di fare uscire i numeri vincenti. Non esistono né numeri né cartelle vincenti, esistono solamente alcune relazioni che possono essere riscontrate, sfruttando i numeri ritardatari e le vincite effettuate ma, in realtà, il bello delle estrazioni bingo è proprio la casualità, occorre solo molta attenzione. Quindi scegliete il casinò online che ritenete più affidabile e cominciate a giocare con fiducia.

Posted by Luigi On March - 24 - 2013

bingo gioco d'azzardoIl bingo, spesso, viene analizzato come gioco d’azzardo e molto spesso tantissimi giocatori non sono d’accordo perché, invece che gioco d’azzardo, tendono a equipararlo alla nostrana tombola. Mica quando giochiamo a tombola pensiamo di giocare a un gioco d’azzardo? Effettivamente è così però se noi consideriamo le varianti online, vediamo che, se non mettiamo un freno alle nostre puntate, il rischio di rendere il bingo un gioco d’azzardo è molto alto. Quindi non ci resta che fermarci un attimo a riflettere e capire che cosa possiamo fare per non far divenire il bingo un gioco d’azzardo. Innanzitutto possiamo puntare il giusto rispettando il budget che abbiamo stabilito all’inizio. Questa cosa, che può apparire per molti impulsivi insensata, è, in realtà, un modo per non far divenire il bingo un gioco d’azzardo ma solamente uno dei giochi divertenti e affascinanti per puntare i nostri soldi e sfidare la fortuna. Così facendo riusciamo a mantenere pulito il nostro gioco.

Posted by Luigi On March - 5 - 2013

numeri bingoI numeri a bingo possono essere 90 o 75, a seconda delle varianti. I numeri bingo sono riportati su delle palline che vengono estratte in maniera casuale, quindi possono avere uno su novanta possibilità di uscire o uno su settantacinque in base alla versione utilizzata. Secondo alcuni, le palline del bingo si dispongono in maniera casuale e uniforme, quindi in una partita dovrebbero uscire, in maniera equilibrata, sia numeri bassi che alti. Quindi, se non vi tediate e restate in gioco, prima o poi i vostri numeri della cartella bingo usciranno fuori. Quindi più giocate e più potete vincere. Mentre, invece, se consideriamo la Tippet Theory, se vengono chiamati molti numeri, sarà molto probabile che tutti i successivi si avvicineranno al 45. In una partita breve, invece, bisogna scegliere cartelle contenenti numeri vicini all’uno o al novanta, viceversa numeri accanto al 45. Non vi stiamo fornendo una tattica sicura ma sono solo teorie che potrebbero portarvi dritto dritto alla vittoria. Perché i numeri bingo devono essere il vostro pane quotidiano se volete vincere, osservate le estrazioni, dopodiché procedete all’acquisto della vostra cartella.

Posted by Luigi On February - 17 - 2013

guadagnare bingo

Ci sono anche altri modi per guadagnare giocando a bingo. Per guadagnare a bingo potrete partecipare ad eventi, dove vengono assegnati i punti ai giocatori a seconda del gioco che andranno a fare. Più punti si guadagnano, maggiori saranno le tue ricompense. Oppure cominciare a giocare a bingo e guadagnare con i jackpot progressivi. La quantità di denaro offerta è pazzesca! I giocatori possono guadagnare a bingo jackpot progressivi paurosi. Bisogna avere solo un po’ di tenacia e pazienza e proseguire a giocare, magari acquistando maggiori cartelle, perché il fortunato vincitore potrebbe avere il vostro nome e cognome. Quindi prestate attenzione alla voce del chiamante, segnate i numeri con precisione perché qualcosa arriverà, ve l’assicuriamo. Oggi è domenica, andate con vostro marito o vostra moglie in una sala bingo e prestate attenzione ai numeri che verranno gridati.

Posted by Luigi On January - 31 - 2013

vincere a bingo

Per vincere a bingo, bisogna capire bene la strategia giusta da adottare. Un bingo realizzato dà la possibilità di vincere somme consistenti, buone, che possono darvi grandi soddisfazioni. Prestate attenzione ai numeri estratti per cercare di realizzare il bingo esatto, o perlomeno una combinazione più bassa ma altrettanto cospicua. La distrazione potrebbe portarvi su una cattiva strada e la tanto agognata vincita potrebbe non arrivare mai. Vincere a bingo è possibile attraverso funzioni, nel casinò online, che vi danno il modo di stare sempre attenti e sulla cartella. L’auto-dab vi segna i numeri su ogni cartella, in automatico, e non rischierete mai di perdere nessun numero dedicandoti, quindi, anche ad altre cose. Se i giocatori sono tanti, vi conviene comprare molte cartelle mentre con poche persone in sala potrete anche disporre di una, al massimo due cartelle. Insomma uno dei crucci dei giocatori per vincere a bingo sono proprio le schede da avere ma è innanzitutto importante capire il montepremi, se è possibile raggiungerlo e trovate una strategia giusta. Quindi, sarebbe cosa buona scegliere una sala con pochi giocatori, anche se il jackpot finale è medio-basso, però aumentano notevolmente le possibilità di vincere a bingo e, allora, messo sui piatti di una bilancia, la cosa è esattamente positiva.

Posted by Luigi On January - 16 - 2013

BingoBallsLa fortuna a bingo è una di quelle componenti aleatorie ma presenti nel gioco del bingo. La fortuna, infatti, è uno di quei fattori che produce sia l’attesa della vittoria ma comporta anche la componente rischio che è sempre un’ombra che aleggia su ciascun giocatore. Ormai con le sale da bingo online, chi ha più soldi vince, è innegabile, un bankroll alto e consistente consente a un giocatore di imporsi decisamente sugli altri ma è pur vero che la fortuna, in un modo o nell’altro, al bingo premia sempre. Come possiamo gestire tutto questo? Innanzitutto giocando sempre e comunque in casinò scelti : poco frequentati se desideriamo vincere piccole somme ma diverse nel corso del tempo o in bingò online frequentatissimi se miriamo a puntare a jackpot molto alti ma difficili da raggiungere. Quindi, oltre che di fortuna, a bingo si deve parlare di probabilità ed è un fattore che non si può non tenere in considerazione, così come il numero di cartelle da acquistare. La fortuna aiuta gli audaci, infatti a bingo bisogna rischiare tanto se si vuole osare, così come in tutti i giochi d’azzardo e sfruttare eventuali offerte e promozioni di sale bingo o casinò online permette al giocatore di riuscire a vincere con molta più facilità.

Posted by elisa On December - 11 - 2012

Il bingo è un gioco estremamente  facile da imparare e piacevole quando si è in compagnia. Le regole sono facili da imparare e con un po’ di pratica e di teoria potrete partecipare a qualsiasi gioco di bingo senza avere alcun problema.

Il gioco inizia quando i  giocatori ricevono almeno una cartella e, se vi è possibile, cercate di acquistarne più d’una. Esiste una versione americana del bingo in cui le schede hanno stampata su una griglia 5×5 contenente lettere e numeri. In cima si trovano le lettere BINGO e sotto ognuna di queste lettere è presente un alenco di numeri. Il tabellone di questo tipo di bingo è composto da 75 numeri, mentre le versioni inglese ed australiana ne hanno.

Tutti i numeri sono annunciati da una persona che li “chiama” o da un software di bingo. Il gioco termina quando un giocatore completa la propria cartella.

È possibile giocare a Bingo sia online che dal vivo: la prima modalità offre importanti vantaggi tra i quali la maggiore quantità di giochi disponibili, la maggiore grandezza dei montepremi e la possibilità di giocare ovunque e in qualsiasi momento.

Le combinazioni posibili nel bingo sono tantissime, migliaia e poiché il bingo è a tutti gli effetti un gioco d’azzardo, non è possibile determinare quale cartella sia la migliore prima dell’inizio del gioco. Il modo per aumentare le proprie chance di vittoria è quello di comprare più cartelle e scegliere una sala con pochi giocatori.

Posted by elisa On November - 27 - 2012

I sistemi garantiti nel lotto sono una bufala; non esistono infatti nel gioco del lotto sistemi garantiti tali da ssicurare con certezza una vincita a chi investe i suoi soldi.

Sulle televisioni, nelle pubblicità e sui giornali assistiamo al moltiplicarsi di promesse di vincite milionarie al Lotto o al Superenalotto: tutto questo sarebbe possibile con l’investimento di una piccola somma su numeri definiti “certi”. Ma quanto c’è di vero, se del vero c’è davvero, nei sistemi garantiti relativi al lotto? Luca Antonelli,  matematico e informatico, coordinatore del gruppo indagini del Comitato italiano per il controllo delle affermazioni sul paranormale (Cicap), ci viene in soccorso quando afferma che il modo di prevedere l’esito di un’estrazione non esiste. Il gioco, infatti, è strutturato in modo che tutti i numeri abbiano le stesse probabilità di essere estratti. Questo perché il gioco, ad ogni estrazione, “dimentica tutti i risultati precedenti e ricomincia da capo”; le possibilità di indovinare la sestina vincente sono sempre le stesse: una su 622.614.630.

In questo tipo di giochi, le vincite sono semplicemente frutto della fortuna, non esiste un sistema in grado di aumentare le nostre probabilità di vittoria. Antonelli ci svela anche un’altra verità: “Il fatto che la maggioranza dei premi sia incamerata dai sistemisti non deve trarre in inganno perché chi utilizza sistemi gioca in media cifre più elevate, pertanto ottiene anche più denaro, ma il suo bilancio rimane in negativo”.

Posted by Luigi On May - 14 - 2012

Sistemi intergati al bingo online, non è il caso di parlarne

Sentito mai parlare di stemi integrati per spuntarla nel bingo online?

No? Nemmeno io …

Parlare di sistemi, o addirittura di sistemi integrati al bingo online  sembra una forzatura, soprattutto quando la casualità non è supportata da un valida casisitica che giusitifichi una previsione.

E le sale bingo online non facilitano il monitoraggio della cartelle ai fini di una corretta selezione delle stesse: non si ha sottomano la serie delle cartelle, e non si può perciò discriminare in base ai numeri presenti sulle stesse: davvero ci si mozzica la lingua  a parlare di sistemi integrati.

Posted by Luigi On April - 18 - 2012

superenalotto, strategia

Pensare ad una strategia al superenalotto si è rivelata la scelta sbagliata per un boss della ‘ndrangheta.

La strategia era quella di giocare le date di nascita sua e dei suoi cari, e le forze dell’ordine hanno scovato le schedine nell’auto dei fiancheggiatori che avevano il compito di giocare questi numeri al superenalotto.

Le forze dell’ordine non hanno avuto difficoltà a ricondurre quei numeri ai giusti referenti, e andare a scovare nel proprio nascondiglio dorato il boss, che non ha avuto il tempo di pensare ad una strategia che ponesse rimedio al danno causatogli dalla sua passione per il superenalotto.

Utilizzando il sito, accetti raccolta ed uso dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Cookie Policy

Uso dei Cookies in questo sito

Nella presente cookie policy viene descritto l'utilizzo dei cookies di questo sito. Titolare del trattamento dei dati personali è il soggetto cui fa riferimento il sito stesso, individuato nella home page del sito stesso

Che cos'è un cookie?

I cookie sono porzioni di informazioni che il sito Web inserisce nel tuo dispositivo di navigazione quando visiti una pagina. Possono comportare la trasmissione di informazioni tra il sito Web e il tuo dispositivo, e tra quest'ultimo e altri siti che operano per conto nostro o in privato, conformemente a quanto stabilito nella rispettiva Informativa sulla privacy. Possiamo utilizzare i cookie per riunire le informazioni che raccogliamo su di te. Puoi decidere di ricevere un avviso ogni volta che viene inviato un cookie o di disabilitare tutti i cookie modificando le impostazioni del browser. Disabilitando i cookie, tuttavia, alcuni dei nostri servizi potrebbero non funzionare correttamente e non potrai accedere a numerose funzionalità pensate per ottimizzare la tua esperienza di navigazione nel sito. Per maggiori informazioni sulla gestione o la disabilitazione dei cookie del browser, consulta l'ultima sezione della presente Politica sui cookie. Utilizziamo varie tipologie di cookie con funzioni diverse. Ci riserviamo di pubblicare una tabella periodicamente aggiornata per indicare i tipi di cookie utilizzati e i riferimenti utili per conoscere le specifiche finalità di utilizzo. Qui di seguito riportiamo una descrizione sintetica delle principali tipologie di cookie tecnicamente utilizzabili. Per fornirti ogni utile informazione sui cookie e sul loro utilizzo anche solo potenziale e per sapere come modificare il settaggio del tuo browser relativamente all'uso dei cookie ti invitiamo a leggere questa descrizione dettagliata. Cookie di sessione e permanenti Preliminarmente precisiamo che la durata dei dei cookie installati può essere limitato alla sessione di navigazione o estendesi per un tempo maggiore anche dopo che l'ustente ha abbandonato il sito visitato. Privilegiamo l'uso di c.d. cookie di sessione (che non vengono memorizzati in modo persistente sul computer dell'utente e svaniscono con la chiusura del browser) permette la trasmissione di identificativi di sessione (costituiti da numeri casuali generati dal server) necessari per consentire l'esplorazione sicura ed efficiente del sito. I c.d. cookies di sessione utilizzati in questo sito evitano il ricorso ad altre tecniche informatiche potenzialmente pregiudizievoli per la riservatezza della navigazione degli utenti e non consentono l'acquisizione di dati personali identificativi dell'utente.

1. Cookie tecnici

Questi cookie sono fondamentali per poter navigare sul sito Web e utilizzare alcune funzionalità. Senza i cookie strettamente necessari, i servizi online che normalmente sono offerti dal sito, potrebbero non essere accessibili se la loro erogazione si basa esclusivamente su cookie di questa natura. Infatti i cookie di questo tipo permettono all’utente di navigare in modo efficiente tra le pagine di un sito web e di utilizzare le diverse opzioni e servizi proposti. Consentono, ad esempio di identificare una sessione, accedere ad aree riservate, ricordare gli elementi che compongono una richiesta formulata in precedenza, perfezionare un ordine di acquisto o la memorizzazione di un preventivo. Non è necessario fornire il consenso per i cookie tecnici, poiché sono indispensabili per assicurarti i servizi richiesti.  E' possibile bloccare o rimuovere i cookie tecnici modificando la configurazione delle opzioni del proprio browser. Se si disattivano o eliminando i cookie stessi. Tuttavia eseguendo queste operazioni, è possibile che non si riesca ad accedere a determinate aree del sito web o ad utilizzare alcuni dei servizi offerti. Per ulteriori informazioni ci rifacciamo all'informativa sulla privacy del sito.

2. Cookie per l'analisi delle prestazioni

È possibile che da parte nostra o dei i fornitori di servizi che operano per nostro conto vengano inseriti dei cookie per le prestazioni nel tuo dispositivo di navigazione. Le informazioni raccolte mediante i cookie per le prestazioni sono utilizzate esclusivamente da noi o nel nostro interesse. I cookie per le prestazioni raccolgono informazioni anonime relative al modo in cui gli utenti utilizzano il sito Web e le sue varie funzionalità. Ad esempio, i nostri cookie per le prestazioni raccolgono informazioni in merito alle pagine del sito che visiti più spesso e alle nostre pubblicità che compaiono su altri siti Web con cui interagisci, oltre a verificare se apri e leggi le comunicazioni che ti inviamo e se ricevi messaggi di errore. Le informazioni raccolte possono essere utilizzate per personalizzare la tua esperienza online mostrando contenuti specifici. I cookie per le prestazioni servono anche per limitare il numero di visualizzazioni di uno stesso annuncio pubblicitario. I nostri cookie per le prestazioni non raccolgono informazioni di carattere personale. Un collegamento alla nostra Cookie Policy è disponibile tramite un link presente nel sito. Continuando a utilizzare questo sito Web e le sue funzionalità, autorizzi noi (e gli inserzionisti esterni di questo sito Web) a inserire cookie per le prestazioni nel tuo dispositivo di navigazione. Per eliminare o gestire i cookie per le prestazioni, consultare l'ultima sezione della presente Cookie Policy. In particolare il sito può utilizzare Google Analytics che è uno strumento di analisi di Google che aiuta i proprietari di siti web e app a capire come i visitatori interagiscono con i contenuti di loro proprietà. Si può utilizzare un set di cookie per raccogliere informazioni e generare statistiche di utilizzo del sito web senza identificazione personale dei singoli visitatori da parte di Google. Oltre a generare rapporti sulle statistiche di utilizzo dei siti web, il tag pixel di Google Analytics può essere utilizzato, insieme ad alcuni cookie per la pubblicità descritti sopra, per consentirci di mostrare risultati più pertinenti nelle proprietà di Google (come la Ricerca Google) e in tutto il Web. Per ulteriori informazioni è possibile consultare questo sito cookie di Analytics e privacy.

3. Cookie di profilazione

Ci riserviamo la possibilità di utillizzare da parte nostra (o dei i fornitori di servizi che operano per nostro conto) cookie di profilazione per memorizzare le scelte effettuata (preferenza della lingua, paese o altre impostazioni online) e per fornire le funzionalità personalizzate od ottimizzate che presumiamo possano essere preferite dall'utente o per memorizzare le sue abitudini e preferenze manifestate durante la navigazione. I cookie di profilazione possono essere utilizzati per offrirti servizi online, per inviarti pubblicità che tenga conto dei tuoi interessi o per evitare che ti vengano offerti servizi che hai rifiutato in passato. Peraltro informiamo che tecnicamente è possibile autorizzare inserzionisti o terze parti a fornire contenuti e altre esperienze online tramite questo sito Web. In questo caso, la terza parte in questione potrebbe inserire i propri cookie di profilazione nel tuo dispositivo e utilizzarli, in modo analogo a noi, al fine di fornirti funzionalità personalizzate e ottimizzare la tua esperienza d'uso. Selezionando opzioni e impostazioni personalizzate o funzionalità ottimizzate in base alle preferenze manifestate dall'utente, si autorizza l'utilizzo da parte nostra dei cookie di profilazione necessari a offrirti tali esperienze. Eliminando i cookie di profilazione, le preferenze o le impostazioni selezionate non verranno memorizzate per visite future. Nel caso in cui vengano utilizzati cookie di parti terze ci riserviamo di indicare dettagliatamente i link alle informative predisposte da tali soggetti. Il sito può utilizzare strumenti di remarketing di parti terze. In tal caso alcune pagine del sito possono includere un codice definito "codice remarketing". Questo codice permette di leggere e configurare i cookie del browser al fine di determinare quale tipo di annuncio visualizzerai, in funzione dei dati relativi alla tu visita al sito, quali per esempio il circuito di navigazione scelto, le pagine effettivamente visitate o le azioni compiute all'interno delle stesse. Le liste di remarketing così create sono conservate in un database dei server di Google in cui si conservano tutti gli ID dei cookie associati ad ogni lista o categoria di interessi. Le informazioni ottenute consentono di identificare solo il browser, dato che con queste informazioni la parte terza non è in grado di identificare l'utente. Questi strumenti consentono di pubblicare annunci personalizzati in base alle visite degli utenti al nostro sito. L’autorizzazione alla raccolta e all’archiviazione dei dati può essere revocata in qualsiasi momento. L’utente può disattivare l’utilizzo dei cookie da parte di Google attraverso le specifiche opzioni di impostazione dei diversi browser. In particolare questi sono i principali strumenti di remarketing che potremmo utilizzare: Google Adwords Per maggiori informazioni sul Remarketing di Google è possibile visitare la pagina https://support.google.com/adwords/answer/2454000?hl=it&ref_topic=2677326 Per maggiori informazioni sulle Norme e Principi Google per la Privacy è possibile visitare la pagina http://www.google.it/policies/technologies/ads/ Bing Ads Per maggiori informazioni sul Remarketing di Microsoft è possibile visitare la pagina http://choice.microsoft.com/it-IT Per maggiori informazioni sulle Norme e Principi di Microsoft per la Privacy è possibile visitare la pagina http://www.microsoft.com/privacystatement/it-it/bingandmsn/default.aspx Facebook Ads Per maggiori informazioni sul Remarketing di Facebook è possibile visitare la pagina https://www.facebook.com/help/1505060059715840

Visitatori registrati

Ci riserviamo il diritto di analizzare le attività online dei visitatori registrati sui nostri siti Web e sui servizi online tramite l'uso dei cookie e di altre tecnologie di tracciabilità. Se hai scelto di ricevere comunicazioni da parte nostra, possiamo utilizzare i cookie e altre tecnologie di tracciabilità per personalizzare le future comunicazioni in funzione dei tuoi interessi. Inoltre, ci riserviamo il diritto di utilizzare cookie o altre tecnologie di tracciabilità all'interno delle comunicazioni che ricevi da noi (ad esempio, per sapere se queste sono state lette o aperte o per rilevare con quali contenuti hai interagito e quali collegamenti hai aperto), in modo da rendere le comunicazioni future più rispondenti ai tuoi interessi. Se non desideri più ricevere comunicazioni mirate, puoi fare clic sul collegamento per l'annullamento dell'iscrizione, disponibile nelle nostre comunicazioni, o accedere al tuo account per revocare il consenso all'invio di comunicazioni a fini di marketing. Se non desideri più ricevere comunicazioni pubblicitarie personalizzate in base alla tua attività online su questo e altri siti Web, segui le istruzioni sopra riportate (per gli annunci pubblicitari mirati). Abilitazione/disabilitazione di cookie tramite il browser Esistono diversi modi per gestire i cookie e altre tecnologie di tracciabilità. Modificando le impostazioni del browser, puoi accettare o rifiutare i cookie o decidere di ricevere un messaggio di avviso prima di accettare un cookie dai siti Web visitati. Ti ricordiamo che disabilitando completamente i cookie nel browser potresti non essere in grado di utilizzare tutte le nostre funzionalità interattive. Se utilizzi più computer in postazioni diverse, assicurati che ogni browser sia impostato in modo da soddisfare le tue preferenze. Puoi eliminare tutti i cookie installati nella cartella dei cookie del tuo browser. Ciascun browser presenta procedure diverse per la gestione delle impostazioni. Fai clic su uno dei collegamenti sottostanti per ottenere istruzioni specifiche. Se non utilizzi nessuno dei browser sopra elencati, seleziona "cookie" nella relativa sezione della guida per scoprire dove si trova la tua cartella dei cookie.

Eliminazione dei cookie Flash

Fai clic sul collegamento qui di seguito per modificare le tue impostazioni relative ai cookie Flash. Disabilitazione dei cookie Flash Attivazione e disattivazione dei cookies tramite servizi di terzi Oltre a poter utilizzare gli strumenti previsti dal browser per attivare o disattivare i singoli cookies, informiamo che il sito www.youronlinechoices.com riporta l'elenco dei principali provider che lavorano con i gestori dei siti web per raccogliere e utilizzare informazioni utili alla fruizione della pubblicità comportamentale. Tenuto conto che è possibile che nel corso del tempo vengano installati cookie di profilazione di terze parte, puoi verificarli facilmente e scegliere se accettarli o meno accedendo al sito www.youronlinechoices.com/it Puoi disattivare o attivare tutte le società o in alternativa regolare le tue preferenze individualmente per ogni società. In particolare per compiere con facilità questa operazione puoi utilizzare lo strumento che trovi nella pagina www.youronlinechoices.com/it/le-tue-scelte e controllare agevolmente le tue preferenze sulla pubblicità comportamentale. Ulteriori informazioni utili sui cookie sono disponibili a questi indirizzi:

Chiudi