Sistemi Bingo

Hako Srl – Sistemi bingo! Sistemi Bingo è news e curiosità sul bingo

Category ‘Superenalotto’

Posted by admin On July - 8 - 2013

2 trucchi per vincere al superenalotto garantiti

I trucchi per vincere al superenalotto non esistono concretamente ma ci sono degli stratagemmi per vincere. Quindi tutti i trucchi per vincere al superenalotto possono essere, in realtà, o una chiara derivazione dei metodi del lotto oppure frutto di calcoli matematici.

 

C'è il proprietario di una ricevitoria di una città del Sud che ha confessato, durante un mio periodo di vacanza al mare, che il miglior periodo per vincere è l'estate. Ho ascoltato con calma i suoi trucchi per vincere al superenalotto ed effettivamente è stato convincente.

 

Perché nessuno azzecca il sei?, ho chiesto io, ma lui mi ha risposto "Perché c'è troppa gente che gioca". Quindi mi racconta che il periodo migliore per vincere al superenalotto è proprio l'estate, da metà luglio a fine agosto. Non c'è molta gente a giocare e possiamo davvero mirare a una vincita molto alta. Fare sei non è da tutti e non ci sono trucchi per vincere al superenalotto garantiti ma ecco i suoi consigli in breve :

 

  1. giocare il primo, il secondo, il terzo, il quarto, il quinto e il sesto uscito nella penultima estrazione nell'ordine delle sei prime ruote.

  2. Giocate solamente d'estate, quando il caldo si fa più intenso.

 

Sembrano consigli scarsi eppure danno il loro risultato.  

Posted by Luigi On April - 21 - 2013

fortuna a lottoLa fortuna a lotto molto spesso dipende da come affrontiamo le situazioni che ci sono capitate ma la fortuna a lotto dipende anche dalla corretta interpretazione degli eventi riferibili alla nostra vita. E’ un fatto di numeri e non tutti i paesi possiedono la stessa unità di misura per valutarli. Se il numero tredici per noi è fortunato perché collegato a un santo da noi molto stimato, non si può dire lo stesso nelle restanti parti d’Europa dove, invece, viene considerato come un numero da non giocare. Perché allora il nostro diciassette, sfortunato e da tenere lontano, nelle altre parti del mondo viene visto come importante? Allora cos’è che definisce quel che è fortunato da quel che è sfortunato? Sicuramente la cultura di provenienza : ci sono dei paesi, infatti, che storicamente hanno dei numeri che non possono essere affatto pronunciati mentre, invece, nel caso della cultura europea, cattolica, molti numeri derivano direttamente dalla Bibbia e, quindi, la loro fortuna o sfortuna è pure un fatto di matrice religiosa. Poi c’è tutta quella componente pagana che gravita attorno ai numeri da poter giocare o non giocare e può differenziarsi anche all’interno di uno stesso territorio come l’Italia. Insomma la fortuna a lotto non è sempre una questione individuale ma dipende molto dalle corde che andiamo a toccare.

Posted by Luigi On March - 4 - 2013

vincite lotterieIl gioco online, oltre ad offrire un quantitativo di giochi rispettabile, è famoso per le vincite alle lotterie conseguite da molti giocatori. Le vincite alle lotterie sono molto più difficili da realizzare ma, nonostante tutto, le persone continuano a comprare gratta e vinci online per sperare di vincere la somma che possa assicurare loro una vita ben più agevole. Il gioco online è cresciuto nel 2012 perché, in tempi di crisi economica, giocare significa sperare in un futuro migliore, staccandosi dal resto delle persone per cominciare una vita senza problemi. Allora cresce il numero di persone che scommette su internet, dove i payout sono più alti, anche se le vincite alle lotterie, per fare un esempio, sono sempre le stesse. Se prendiamo in considerazione i numeri, vediamo che le scommesse online sono cresciute del 2,37% mentre il valore dei casinò online è cresciuto dopo la legalizzazione delle slot online. Cosa sta cambiando? Cambiano le tendenze, i giocatori si dirigono sempre più verso casinò AAMS e sempre più spesso verso quei casinò che danno bonus di benvenuto sostanziosi.

Posted by Luigi On February - 26 - 2013

gratta e vinci vincenteChi non crede al gratta e vinci vincente, deve dare uno sguardo alle notizie diffuse in rete per capire che si può ancora trovare un biglietto vincente e cambiare la propria vita. Un gratta e vinci a Milano, a fine gennaio, ha fatto vincere due milioni di euro e, nei giorni passati, a San Ferdinando, hanno vinto un milione di euro con il “Mega Miliardario”, uno dei concorsi che avvicina il Nord al Sud d’Italia. Non si conosce ancora il nominativo del possessore del gratta e vinci vincente ma sappiamo, al momento, che il numero che ha reso possibile questa vincita è il 38. Non si parla d’altro nel paesino di San Ferdinando, a un passo da Gioia Tauro, e sono in tanti ad affollare la tabaccheria del gratta e vinci vincente. Nonostante l’ondata dei casinò online, il gratta e vinci resiste ancora e non ha un giocatore tipo che si può individuare. In realtà, sono sia i ragazzi che gli adulti ad acquistare questi tagliandi sia perché, rispetto a un gioco da casinò tipico, si potrebbe in astratto vincere di più e sia perché è possibile vincere anche con un euro. Ovviamente le probabilità di vittoria sono molto basse ma poco importa quando si vuol sfidare la sorte.

Posted by Luigi On February - 24 - 2013

numeri fortunatiOgni persona ha i suoi numeri fortunati e, spesso, soprattutto se parliamo di giocatori di bingo, i numeri fortunati sono un modo per poter dare una motivazione alle nostre giocate. Quindi cominciamo a scegliere cartelle con i nostri numeri fortunati su e diamo la colpa o il merito proprio a loro se vinciamo o perdiamo. In Europa, se andiamo a fare un’analisi delle tendenze a riguardo, i numeri fortunati cambiano di paese in paese : il numero magico in Francia, Olanda e Gran Bretagna è il 7 mentre il 13 è il numero che non si può menzionare in quasi tutti i paesi europei, e la motivazione deriva direttamente dalla Bibbia. In Italia, invece, il 13 è tra i numeri fortunati perché, per la Smorfia, è Sant’Antonio. Il nostro numero sfortunato, invece, è il 17, la disgrazia, e quindi viene visto sempre con una certa angoscia. Questa tendenza del credere ai numeri fortunati non è solamente occidentale ma anche in Cina e in Giappone è ben presente, tanto è vero che lì il numero fortunato è l’otto mentre quello sfortunato è il 4. Spesso, soprattutto nel gioco della roulette, vedrete persone puntare sempre e solo sullo stesso numero in attesa di una vincita colossale. Questo perché sono in tanti a credere ai numeri fortunati.

Posted by Luigi On February - 5 - 2013

strategie superenalotto

Esistono parecchie strategie per vincere a superenalotto anche se è un gioco che potrebbe sembrare aleatorio ma il superenalotto vuole le strategie giuste altrimenti si rischia di fare un buco nell’acqua. Il jackpot del superenalotto si alimenta con le perdite dei giocatori che vanno ad arricchire il montepremi finale. Ovviamente nel momento in cui viene centrato, si azzera e ritorna ad essere basso. Se si gioca, invece, con divertimento e puntando poco, si può avere più accesso alla vittoria. Potete essere ugualmente felici con una vincita più modesta. Molte persone credono che per vincere al superenalotto, bisogna comprare tante schedine, fare combinazioni e magari condividere con tutto il condominio questo momento speciale. In realtà, le vincite più alte al superenalotto capitano proprio con una schedina più bassa. Riuscirete ad assaporare il sapore della vittoria anche con un 4. Ci sono persone che tra le strategie per superenalotto annoverano anche il fatto di giocare i propri numeri fortunati. Questo, se da un lato può essere buono, d’altro canto può farvi spendere molti soldi senza ricavare assolutamente nulla. Per vincere a superenalotto con una buona strategia occorre saper unire i numeri ritardatari con i numeri già estratti proprio per creare un sistema vincente che possa regalarvi grandi soddisfazioni.

Posted by elisa On January - 9 - 2013

vincitori milionari alla lotteriaLotteria – Il britannico Adrian Bayford, 41 anni, ha promesso di mantenere la sua attività aperta, anche dopo aver vinto, a fianco della moglie Gillian, un premio di 148 milioni di sterline alla lotteria EuroMillions nel mese di agosto dello scorso anno. E’ tornato a lavorare appena due settimane dopo aver vinto il premio.

Tuttavia, alcuni mesi dopo questo avvenimento, alcuni amici del fortunato giocatore hanno dichiarato che la situazione era diventata ingestibile a causa della grande quantità di persone che si recava ogni giorno al negozio con il solo obiettivo di chiedere in prestito del denaro. Il negozio Suffolk Music Centre, che nella sua storia vendeva CD usati e DVD, ha chiuso alla fine di dicembre.

Bayford, un ex postino, ha iniziato a vendere i CD usati in uno stand di un mercato popolare ben 17 anni prima di aprire una propria attività. La coppia ha sempre cercato di mantenere una vita normale dopo aver vinto il jackpot.

La notte che ha vinto il premio, ha celebrato la vincita ordinando pizza per tutta la famiglia. Il primo viaggio che hanno fatto è stato quello di Scozia, su un volo low cost, per andare a far visita alla famiglia. Tuttavia, recentemente hanno acquistato una grande villa nella regione di East Anglia per 6 milioni di sterline.

Posted by elisa On January - 8 - 2013

Lotteria – Jay Vargas aveva solo 19 anni quando si è aggiudicato un jackpot del Powerball di oltre 35 milioni di dollari nel 2008. In un primo momento, Vargas ha festeggiato in pieno e stava iniziando a dilapidare il suo patrimonio spendendo soldi in cose inutili e di breve durata.

Che cosa lo ha salvato da una vita di dissipazione? L’ambizione. Sapeva quello che gli piaceva: le donne e il wrestling professionale. Alla fine ha trovato un modo per investire se stesso e il suo denaro in questi due aspetti.

Ha fondato Wrestlicious, una società di produzione TV di Tampa la cui programmazione dispone di splendide donne in piccoli costumi.

Alla domanda di un intervistatore relativamente al programma Wrestlicious alla vigilia del debutto di un suo show, se sentiva che il suo denaro era stato speso bene, Vargas ha detto: “Credo che sarà il tempo a dirci se i miei soldi sono stati spesi bene Certamente è stata un’esperienza di apprendimento straordinaria migliore dei casi, noi… hanno un enorme successo. Nel peggiore dei casi, ho una tassa write-off. ” Lo spettacolo ha fatto una stagione prima, ma da allora è andato in pausa.

Posted by elisa On December - 22 - 2012

rischi lotteriaLotteria – I vincitori della lotteria: cos’è che separa quelli che vivono per sempre felici da quelli che, cinque anni dopo, si ritrovano ubriachi, in carcere o perseguitati dal fisco?

Stephen lo sa. Il professore di psicologia della Virginia Commonwealth University è un esperto in materia tanto che la Lotteria della Virginia lo ha assunto per consigliare i vincitori. Sono tantissimi i vincitori che ha aiutato, cercando di spiegare loro gli effetti che sulle persone hanno le grandi vincite e come riuscire a non essere travolti da tutto questo.

Una volta ha dichiarato di poter affermare quanto bene (o male) qualcuno può gestire una grossa vincita della lotteria quando sente parlare del futuro di questi soggetti: se si parla solo di spesa sa che sono nei guai, se , però, si parla di ciò che si vuole realizzare con i soldi, sa che sta andando tutto bene.

I vincitori che vanno a condurre una vita di successo sono quelli che avevano degli obiettivi ben definiti, dei progetti e delle ambizioni precedenti all’acquisto di un biglietto. Essi considerano il denaro non come un giocattolo che può essere sprecato, ma come uno strumento con cui ottenere un fine pratico.

L’ambizione è la miglior soluzione in questi casi.

Posted by elisa On December - 15 - 2012

lotteria, vincita milionariaLotteria – Il secondo vincitore del montepremi record del Powerball di 587,5 milioni dollari è stato identificato come Matthew Good di Fountain Hills, Arizona. Good, 37 anni, aveva scelto di rimanere anonimo, ma i vincitori della lotteria in Arizona sono una questione di dominio pubblico.

I funzionari della lotteria hanno affermato che Matt ha fatto esattamente ciò che chiunque abbia appena vinto 192 milioni dollari farebbe: ha assunto un team di avvocati e consulenti finanziari prima di scomparire dalla scena pubblica.

Good ha rilasciato una dichiarazione attraverso la lotteria dicendo: “E’ difficile esprimere quanto siamo grati per questo dono meraviglioso. Siamo estremamente grati e ci sentiamo fortunati ad avere ora una maggiore capacità di sostenere i nostri enti di beneficenza”. Il nuovo milionario lavora come manager in una società di elettronica e vive con la moglie e la giovane figlia in un ricco sobborgo di Phoenix e, secondo amici e vicini di casa, è certamente all’altezza del suo cognome.

La speculazione e la curiosità sono cresciuti per settimane intorno all’identità del vincitore dell’Arizona. Questo jackpot del Powerball è stato la seconda più grande vincita del lotto nella storia degli Stati Uniti.

Alcuni funzionari della lotteria hanno dichiarato che gli aspiranti milionari hanno assaltato le ricevitorie acquistando 130 mila biglietti al minuto nel giorno della vittoria dei 587.500.000 dollari.

Posted by elisa On December - 10 - 2012

Lotteria Spagna – Come ogni anno con l’arrivo del mese di dicembre inizia il conto alla rovescia per la lotteria di Natale e va man mano aumentando la vendita dei tagliandi che srvono ad aggiudicarsi il premio finale. Quest’anno poi sarà ancor di più così perché, in Spagna, è l’ultima lotteria di Natalel’ultima che sarà esentasse. A partire dal prossimo anno, nell’ambito del progetto di Bilancio dello Stato (PGE) per il 2013, il 20% di tasse sarà applicato su tutte le vincite alle lotterie superiori a 2.500 euro.

Ma non è l’unico cambiamento che si è verificato: il modo tradizionale di acquisto di tagliandi della lotteria ha lasciato il posto ad un aggiornamento del sistema che consente ai giocatori di ottenere il proprio numero direttamente attraverso il  web.

Una società che gestisce lo shopping online in questo ambito è Ventura24.es che ha compilato una statistica degli utilizzatori del web: gli uomini sono la maggioranza con il 69%, mentre le donne preferiscono il modo tradizionale e rappresentano solo il 31% degli acquisti online.

Per quanto riguarda l’età delle persone che entrano nella rete, di solito si tratta di giovani tra i 30 ei 39 anni, seguita da adulti di età compresa tra i 40 e i 49 anni.

Posted by elisa On November - 30 - 2012

Ecco le estrazioni del lotto di ieri, giovedì 29 novembre. Come ogni giovedì che si rispetti, ieri sera sono stati estratti i numeri: è arrivato il momento di vedere se qualcuno di voi è stato fortunato in questa che è l’ultima estrazione del mese.

Bari 2 31 88 28 55
Cagliari 68 51 66 47 59
Firenze 26 24 71 18 52
Genova 38 80 82 13 16
Milano 69 21 90 6 50
Napoli 23 33 39 47 69
Palermo 12 51 25 64 18
Roma 59 41 52 62 8
Torino 87 90 16 46 51
Venezia 41 73 4 69 56
Nazionale 63 55 52 47 64

Utilizzando il sito, accetti raccolta ed uso dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Cookie Policy

Uso dei Cookies in questo sito

Nella presente cookie policy viene descritto l'utilizzo dei cookies di questo sito. Titolare del trattamento dei dati personali è il soggetto cui fa riferimento il sito stesso, individuato nella home page del sito stesso

Che cos'è un cookie?

I cookie sono porzioni di informazioni che il sito Web inserisce nel tuo dispositivo di navigazione quando visiti una pagina. Possono comportare la trasmissione di informazioni tra il sito Web e il tuo dispositivo, e tra quest'ultimo e altri siti che operano per conto nostro o in privato, conformemente a quanto stabilito nella rispettiva Informativa sulla privacy. Possiamo utilizzare i cookie per riunire le informazioni che raccogliamo su di te. Puoi decidere di ricevere un avviso ogni volta che viene inviato un cookie o di disabilitare tutti i cookie modificando le impostazioni del browser. Disabilitando i cookie, tuttavia, alcuni dei nostri servizi potrebbero non funzionare correttamente e non potrai accedere a numerose funzionalità pensate per ottimizzare la tua esperienza di navigazione nel sito. Per maggiori informazioni sulla gestione o la disabilitazione dei cookie del browser, consulta l'ultima sezione della presente Politica sui cookie. Utilizziamo varie tipologie di cookie con funzioni diverse. Ci riserviamo di pubblicare una tabella periodicamente aggiornata per indicare i tipi di cookie utilizzati e i riferimenti utili per conoscere le specifiche finalità di utilizzo. Qui di seguito riportiamo una descrizione sintetica delle principali tipologie di cookie tecnicamente utilizzabili. Per fornirti ogni utile informazione sui cookie e sul loro utilizzo anche solo potenziale e per sapere come modificare il settaggio del tuo browser relativamente all'uso dei cookie ti invitiamo a leggere questa descrizione dettagliata. Cookie di sessione e permanenti Preliminarmente precisiamo che la durata dei dei cookie installati può essere limitato alla sessione di navigazione o estendesi per un tempo maggiore anche dopo che l'ustente ha abbandonato il sito visitato. Privilegiamo l'uso di c.d. cookie di sessione (che non vengono memorizzati in modo persistente sul computer dell'utente e svaniscono con la chiusura del browser) permette la trasmissione di identificativi di sessione (costituiti da numeri casuali generati dal server) necessari per consentire l'esplorazione sicura ed efficiente del sito. I c.d. cookies di sessione utilizzati in questo sito evitano il ricorso ad altre tecniche informatiche potenzialmente pregiudizievoli per la riservatezza della navigazione degli utenti e non consentono l'acquisizione di dati personali identificativi dell'utente.

1. Cookie tecnici

Questi cookie sono fondamentali per poter navigare sul sito Web e utilizzare alcune funzionalità. Senza i cookie strettamente necessari, i servizi online che normalmente sono offerti dal sito, potrebbero non essere accessibili se la loro erogazione si basa esclusivamente su cookie di questa natura. Infatti i cookie di questo tipo permettono all’utente di navigare in modo efficiente tra le pagine di un sito web e di utilizzare le diverse opzioni e servizi proposti. Consentono, ad esempio di identificare una sessione, accedere ad aree riservate, ricordare gli elementi che compongono una richiesta formulata in precedenza, perfezionare un ordine di acquisto o la memorizzazione di un preventivo. Non è necessario fornire il consenso per i cookie tecnici, poiché sono indispensabili per assicurarti i servizi richiesti.  E' possibile bloccare o rimuovere i cookie tecnici modificando la configurazione delle opzioni del proprio browser. Se si disattivano o eliminando i cookie stessi. Tuttavia eseguendo queste operazioni, è possibile che non si riesca ad accedere a determinate aree del sito web o ad utilizzare alcuni dei servizi offerti. Per ulteriori informazioni ci rifacciamo all'informativa sulla privacy del sito.

2. Cookie per l'analisi delle prestazioni

È possibile che da parte nostra o dei i fornitori di servizi che operano per nostro conto vengano inseriti dei cookie per le prestazioni nel tuo dispositivo di navigazione. Le informazioni raccolte mediante i cookie per le prestazioni sono utilizzate esclusivamente da noi o nel nostro interesse. I cookie per le prestazioni raccolgono informazioni anonime relative al modo in cui gli utenti utilizzano il sito Web e le sue varie funzionalità. Ad esempio, i nostri cookie per le prestazioni raccolgono informazioni in merito alle pagine del sito che visiti più spesso e alle nostre pubblicità che compaiono su altri siti Web con cui interagisci, oltre a verificare se apri e leggi le comunicazioni che ti inviamo e se ricevi messaggi di errore. Le informazioni raccolte possono essere utilizzate per personalizzare la tua esperienza online mostrando contenuti specifici. I cookie per le prestazioni servono anche per limitare il numero di visualizzazioni di uno stesso annuncio pubblicitario. I nostri cookie per le prestazioni non raccolgono informazioni di carattere personale. Un collegamento alla nostra Cookie Policy è disponibile tramite un link presente nel sito. Continuando a utilizzare questo sito Web e le sue funzionalità, autorizzi noi (e gli inserzionisti esterni di questo sito Web) a inserire cookie per le prestazioni nel tuo dispositivo di navigazione. Per eliminare o gestire i cookie per le prestazioni, consultare l'ultima sezione della presente Cookie Policy. In particolare il sito può utilizzare Google Analytics che è uno strumento di analisi di Google che aiuta i proprietari di siti web e app a capire come i visitatori interagiscono con i contenuti di loro proprietà. Si può utilizzare un set di cookie per raccogliere informazioni e generare statistiche di utilizzo del sito web senza identificazione personale dei singoli visitatori da parte di Google. Oltre a generare rapporti sulle statistiche di utilizzo dei siti web, il tag pixel di Google Analytics può essere utilizzato, insieme ad alcuni cookie per la pubblicità descritti sopra, per consentirci di mostrare risultati più pertinenti nelle proprietà di Google (come la Ricerca Google) e in tutto il Web. Per ulteriori informazioni è possibile consultare questo sito cookie di Analytics e privacy.

3. Cookie di profilazione

Ci riserviamo la possibilità di utillizzare da parte nostra (o dei i fornitori di servizi che operano per nostro conto) cookie di profilazione per memorizzare le scelte effettuata (preferenza della lingua, paese o altre impostazioni online) e per fornire le funzionalità personalizzate od ottimizzate che presumiamo possano essere preferite dall'utente o per memorizzare le sue abitudini e preferenze manifestate durante la navigazione. I cookie di profilazione possono essere utilizzati per offrirti servizi online, per inviarti pubblicità che tenga conto dei tuoi interessi o per evitare che ti vengano offerti servizi che hai rifiutato in passato. Peraltro informiamo che tecnicamente è possibile autorizzare inserzionisti o terze parti a fornire contenuti e altre esperienze online tramite questo sito Web. In questo caso, la terza parte in questione potrebbe inserire i propri cookie di profilazione nel tuo dispositivo e utilizzarli, in modo analogo a noi, al fine di fornirti funzionalità personalizzate e ottimizzare la tua esperienza d'uso. Selezionando opzioni e impostazioni personalizzate o funzionalità ottimizzate in base alle preferenze manifestate dall'utente, si autorizza l'utilizzo da parte nostra dei cookie di profilazione necessari a offrirti tali esperienze. Eliminando i cookie di profilazione, le preferenze o le impostazioni selezionate non verranno memorizzate per visite future. Nel caso in cui vengano utilizzati cookie di parti terze ci riserviamo di indicare dettagliatamente i link alle informative predisposte da tali soggetti. Il sito può utilizzare strumenti di remarketing di parti terze. In tal caso alcune pagine del sito possono includere un codice definito "codice remarketing". Questo codice permette di leggere e configurare i cookie del browser al fine di determinare quale tipo di annuncio visualizzerai, in funzione dei dati relativi alla tu visita al sito, quali per esempio il circuito di navigazione scelto, le pagine effettivamente visitate o le azioni compiute all'interno delle stesse. Le liste di remarketing così create sono conservate in un database dei server di Google in cui si conservano tutti gli ID dei cookie associati ad ogni lista o categoria di interessi. Le informazioni ottenute consentono di identificare solo il browser, dato che con queste informazioni la parte terza non è in grado di identificare l'utente. Questi strumenti consentono di pubblicare annunci personalizzati in base alle visite degli utenti al nostro sito. L’autorizzazione alla raccolta e all’archiviazione dei dati può essere revocata in qualsiasi momento. L’utente può disattivare l’utilizzo dei cookie da parte di Google attraverso le specifiche opzioni di impostazione dei diversi browser. In particolare questi sono i principali strumenti di remarketing che potremmo utilizzare: Google Adwords Per maggiori informazioni sul Remarketing di Google è possibile visitare la pagina https://support.google.com/adwords/answer/2454000?hl=it&ref_topic=2677326 Per maggiori informazioni sulle Norme e Principi Google per la Privacy è possibile visitare la pagina http://www.google.it/policies/technologies/ads/ Bing Ads Per maggiori informazioni sul Remarketing di Microsoft è possibile visitare la pagina http://choice.microsoft.com/it-IT Per maggiori informazioni sulle Norme e Principi di Microsoft per la Privacy è possibile visitare la pagina http://www.microsoft.com/privacystatement/it-it/bingandmsn/default.aspx Facebook Ads Per maggiori informazioni sul Remarketing di Facebook è possibile visitare la pagina https://www.facebook.com/help/1505060059715840

Visitatori registrati

Ci riserviamo il diritto di analizzare le attività online dei visitatori registrati sui nostri siti Web e sui servizi online tramite l'uso dei cookie e di altre tecnologie di tracciabilità. Se hai scelto di ricevere comunicazioni da parte nostra, possiamo utilizzare i cookie e altre tecnologie di tracciabilità per personalizzare le future comunicazioni in funzione dei tuoi interessi. Inoltre, ci riserviamo il diritto di utilizzare cookie o altre tecnologie di tracciabilità all'interno delle comunicazioni che ricevi da noi (ad esempio, per sapere se queste sono state lette o aperte o per rilevare con quali contenuti hai interagito e quali collegamenti hai aperto), in modo da rendere le comunicazioni future più rispondenti ai tuoi interessi. Se non desideri più ricevere comunicazioni mirate, puoi fare clic sul collegamento per l'annullamento dell'iscrizione, disponibile nelle nostre comunicazioni, o accedere al tuo account per revocare il consenso all'invio di comunicazioni a fini di marketing. Se non desideri più ricevere comunicazioni pubblicitarie personalizzate in base alla tua attività online su questo e altri siti Web, segui le istruzioni sopra riportate (per gli annunci pubblicitari mirati). Abilitazione/disabilitazione di cookie tramite il browser Esistono diversi modi per gestire i cookie e altre tecnologie di tracciabilità. Modificando le impostazioni del browser, puoi accettare o rifiutare i cookie o decidere di ricevere un messaggio di avviso prima di accettare un cookie dai siti Web visitati. Ti ricordiamo che disabilitando completamente i cookie nel browser potresti non essere in grado di utilizzare tutte le nostre funzionalità interattive. Se utilizzi più computer in postazioni diverse, assicurati che ogni browser sia impostato in modo da soddisfare le tue preferenze. Puoi eliminare tutti i cookie installati nella cartella dei cookie del tuo browser. Ciascun browser presenta procedure diverse per la gestione delle impostazioni. Fai clic su uno dei collegamenti sottostanti per ottenere istruzioni specifiche. Se non utilizzi nessuno dei browser sopra elencati, seleziona "cookie" nella relativa sezione della guida per scoprire dove si trova la tua cartella dei cookie.

Eliminazione dei cookie Flash

Fai clic sul collegamento qui di seguito per modificare le tue impostazioni relative ai cookie Flash. Disabilitazione dei cookie Flash Attivazione e disattivazione dei cookies tramite servizi di terzi Oltre a poter utilizzare gli strumenti previsti dal browser per attivare o disattivare i singoli cookies, informiamo che il sito www.youronlinechoices.com riporta l'elenco dei principali provider che lavorano con i gestori dei siti web per raccogliere e utilizzare informazioni utili alla fruizione della pubblicità comportamentale. Tenuto conto che è possibile che nel corso del tempo vengano installati cookie di profilazione di terze parte, puoi verificarli facilmente e scegliere se accettarli o meno accedendo al sito www.youronlinechoices.com/it Puoi disattivare o attivare tutte le società o in alternativa regolare le tue preferenze individualmente per ogni società. In particolare per compiere con facilità questa operazione puoi utilizzare lo strumento che trovi nella pagina www.youronlinechoices.com/it/le-tue-scelte e controllare agevolmente le tue preferenze sulla pubblicità comportamentale. Ulteriori informazioni utili sui cookie sono disponibili a questi indirizzi:

Chiudi